
Ad oggi, possedere un’auto sembra davvero essere +1 lusso, dato che i prezzi sono alle stelle e il carburante è sempre più costoso e ovviamente non mancano anche le tasse da pagare ma arriva una notizia stratosferica. Infatti, un’auto da sogno con un design da top gamma può essere acquistato ad un prezzo molto basso.
Auto da sogno a prezzo shock: ecco il modello che sta conquistando l’Italia
Si tratta quindi di un’auto che si può già ordinare, infatti è stata presentata in anteprima e sta davvero riscrivendo le regole del gioco nel mercato automobilistico italiano. Si presenta con delle linee morbide ma decise, con la griglia anteriore ampia e elegante, i fari full LED con firma luminosa distintiva.

Con i suoi cerchi sportivi e delle proporzioni slanciate unita ad una dimensione urbana, si tratta di un’auto perfetta per le città ma ovviamente, può essere utilizzata anche per i lunghi viaggi. Gli interni sono davvero molto belli, sono infatti finemente rifiniti, ergonomici, moderni e soprattutto prodotti con metodi di qualità.
Questa nuova auto si presenta con un sistema infotainment con uno schermo chat touch centrale, una connettività Apple Car e Android auto. Ha anche i comandi vocali e un cruscotto digitale che si può tranquillamente personalizzare. Ma quanto costa quest’auto? Ha un prezzo ragionevole o risulta avere un prezzo esageratamente alto?
Prestazioni intelligenti: ibrida, elettrica o benzina
La casa di produzione di quest’auto ha pensato davvero a tutto, infatti questo modello si può comprare in più varianti, infatti può essere acquistata ibrida leggera, ibrida plugin o anche elettrica pura ma c’è anche la versione benzina per le persone che preferiscono ancora il motore termico, ma si presenta sempre con dei consumi ottimizzati e delle basse emissioni.

L’ibrido leggero è infatti perfetto per le persone che vogliono ridurre i consumi senza pensieri, infatti questo motore elettrico va a supportare quello termico nei momenti di maggior sforzo ma con un risparmio immediato sia sul carburante ma anche sul bollo. L’ibrido plugin invece garantisce fino a 60 km in elettrico puro ed è ideale anche per la città o le zone ZTL.
La versione 100% elettrica è anche silenziosa, reattiva e presenta un’autonomia fino a 350 km reali, la quale è ricaricabile a casa o anche nelle colonnine pubbliche in meno di un’ora. In ogni caso, qualunque sia la scelta della propria auto si tratta comunque, di un’automobile la quale è stata progettata per andare a durare nel tempo, ridurre i costi e aumentare il piacere di guida.
La macchina è sicura?
Questa macchina è anche molto sicura e presenta anche l’assistenza alla guida, infatti di serie, ovvero dalla versione base offre una frenata automatica di emergenza, il Cruise control adattivo ma anche il mantenimento attivo della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali.ci sono poi anche i sensori e le telecamere a 360°.

Per le persone più esigenti sono disponibili anche dei parcheggi automatici, head-up display e il sistema di guida semi autonoma in autostrada. Il tutto sarà integrato in una piattaforma digitale intuitiva che vi avviserà di tutto e si andrà ad adattare a tutte le esigenze delle varie persone che decidono di acquistarla.
Si tratta quindi di una piacevole sorpresa, infatti questa macchina è adatta a tutte le esigenze e perfetta per tutte le persone, anche quelle che hanno bisogno di cose diverse. Andiamo quindi a vedere effettivamente quanto costa quest’auto e se risulta essere un buon investimento o se risulta essere troppo cara.
Quanto costa?
Il prezzo sta facendo impazzire sicuramente tantissime persone, infatti essa è stata paragonata a dei marchi Premium molto noti ma il suo prezzo è davvero notevole. Infatti, questo modello parte da meno di 20.000 € e c’è da dire anche che con i vari incentivi statali e regionali per le versioni ibride ed elettriche, si può stende addirittura anche sotto i 15.000 €.

Si tratta davvero di un ottimo prezzo, dato che non si tratta della versione spoglia, ma anche in quella base si trovano già tutte le caratteristiche e le opzioni che servono. Si tratta quindi di una macchina accessibile per tantissime persone e si può ottenere ad un prezzo davvero molto basso senza però andare ad intaccare la qualità.
E’ quindi, un’ottima scelta per chi desidera una macchina bella da vedere, comoda da guidare ma allo stesso tempo con un consumo estremamente basso, anche se si sceglie quella benzina. Si tratta di una macchina sicura, smart e super connessa ma ovviamente con un prezzo molto basso ma che risulta pensata per chi vuole tutto.